Agenda

26 Set 2017 10:30

The Role of Content Marketing in a Digital Strategy

aula 10C, campus economico San Giobbe

Titolo del corso in cui la testimonianza è inserita:
Social Media Marketing

Testimone aziendale:
Federico Betti. Laureato in International Management a Ca’ Foscari, dal 2014 ha supportato in TSW come consulente PMI e gruppi globali nello sviluppo delle strategie digital, con l’obiettivo di ottenere rilevanza all’estero, migliorare la customer experience ed integrare i canali di vendita on e offline. È entrato da poco nel team marketing di LAGO, azienda all’avanguardia del design italiano, per rafforzare ancor di più la strategia digital dell’azienda in ottica omnicanale. Operante dalla fine del 1800, LAGO è presente nel mondo con oltre 400 negozi di arredamento selezionati e numerosi store monomarca in città italiane ed europee, tra le quali Roma, Milano, Londra, Parigi, Madrid, Barcellona, Berlino e Praga. La visione del design che ispira LAGO è riassumibile nel claim “Interior Life”, un’espressione che indica sia la vita interiore, riferibile alla sfera emozionale di ciascuno di noi, sia la vita degli interni, quella che conduciamo in uffici, abitazioni, alberghi, ospedali, scuole; spazi da progettare con un design che faccia sentire bene.
Oggi il fatturato di LAGO è di circa 30 milioni di euro e i dipendenti sono 170.

Lingua

L'evento si terrà in italiano

Organizzatore

Dipartimento di Management

Cerca in agenda