Bachelor's Degree Programme in
Linguistic and Cultural Mediation

Linguistic and Cultural Mediation [LT5-21-21]
Enrolled in a.y. 2021/2022

Maria Bruna ZOLIN

Qualifica
Docente a contratto
Telefono
041 234 9132 / 041 234 6688
E-mail
zolin@unive.it
Fax
041 710 355
SSD
ECONOMIA ED ESTIMO RURALE [AGR/01]
Sito web
www.unive.it/persone/zolin (scheda personale)
Struttura
Centro Interdipartimentale "Scuola Interdipartimentale in Economia, Lingue e Imprenditorialità per gli Scambi Internazionali"
Sito web struttura: https://www.unive.it/selisi
Sede: Treviso - Palazzo San Paolo

Ricevimento

Dipartimento di Economia - studio n. 118, plesso A, San Giobbe
Durante il primo periodo del primo semestre il ricevimento si terrà in presenza il martedì dalle 10.30 alle 12, studio 118 San Giobbe. Sarà possibile fissare incontri addizionali da remoto purché preventivamente concordati. 


Campus di Treviso - Scuola Interdipartimentale in Economia, Lingue e Imprenditorialità per gli Scambi Internazionali
Durante il primo periodo del primo semestre il ricevimento si terrà in presenza il martedì dalle 10.30 alle 12 a San Giobbe. Sarà possibile fissare incontri addizionali da remoto purché preventivamente concordati. 
Durante il secondo periodo del primo semestre il ricevimento si terrà in presenza alla fine della lezione del martedì. E' anche possibile fissare incontri addizionali da remoto purchè preventivamente concordati.

Supervisione di tesi / Thesis supervision Supervisiono tesi su tematiche relative al mercato delle commodities (soft e hard), con particolare riferimento ai paesi in via di sviluppo e all'analisi dei prezzi e della volatilità (distingendo, principalmente, tra cause di breve e lungo termine); politiche di intervento pubblico anche in considerazione dell'evoluzione dei complessi processi di globalizzazione e degli accordi internazionali sottoscritti (multilaterali, regionali e sulle materie prime)

segui il feed