CafoscariNEWS

Il giorno in cui Fiorenza ha rotto Google - Dai social al digital marketing il passo (non) è breve

14 Ottobre 2017 16:00

CFZ - Cultural Flow Zone, Zattere al Pontelungo, Dorsoduro 1392, Venezia

10 ANNI DI RADIO CA' FOSCARI

La domanda è complessa, ma deve essere fatta: cosa vuol dire fare digital marketing nel 2017?
Se è possibile trovare una risposta è probabile che questa - proprio adesso - non sia più valida, non sia più vera; o semplicemente sia già superata.
Ma questo è il bello. Il bello è cercare ogni giorno nuove soluzioni, sperimentare, sbagliare, correggere e riprovare. Una cosa è però certa: fare digital marketing non è necessariamente un lavoro digital, anzi. Ciò che conta è concentrarsi sul valore dell’interazione con gli utenti - ovunque essi siano - e (possibilmente) con qualsiasi strumento di comunicazione: verbale, non verbale, digitale o solo di puro branding.

E se poi parliamo di omnicanalità? Di second-screen experience? Di Customer Relationship Management? Di performance analysis? Di tone of voice?

Pietro Rossato cercherà con il pubblico cercherà di (non) trovare una risposta a queste domande.

Pietro Rossato, padovano, 31 anni. Dal 2012 lavora in PittaRosso di cui è Digital Manager. Ha Studiato Marketing a Venezia ed è uno dei fondatori di Radio Ca’ Foscari.
Ingresso libero

Per ulteriori informazioni, potete scrivere a rcfvenezia@radiocafoscari.it


Organizzatore

Radio Ca' Foscari, Ca' Foscari Zattere


Link

https://www.radiocafoscari.it/2017/10/03/giorno-cui-fiorenza-rotto-google/


Allegati

ico Locandina 781 KB

Cerca in agenda

Rimuovi filtri