Agenda

22 Ott 2018 09:30

Europa Creativa: su al nord Infoday sul Programma Cultura

Auditorium Santa Margherita, Dorsoduro 3689, Venezia

Dopo i saluti di benvenuto, a cura di Andrea Torsello, Pro Rettore alla Ricerca e Francesca Vianello, Europe Direct, Marzia Santone, Project Officer del Creative Europe Desk Italia - MiBAC, ci  condurrà nel Programma Europa Creativa tra passato e futuro e presenterà la call di prossima uscita per i progetti di cooperazione europea del Programma Cultura. Seguirà il racconto e la presentazione di alcuni progetti di successo, Susanne Franco, fra gli altri, parlerà del progetto Dancing Museum 2 e, in chiusura, Laura Fagarazzi Elena Grandi, dell'Ufficio Ricerca, presenteranno altre opportunità di finanziamento europee per il patrimonio culturale.

Il bando del Programma Cultura è aperto a tutti gli enti pubblici e privati che vogliono sfidarsi in un progetto collaborativo e confrontarsi per trovare altre opportunità di lavoro, promuovere e far circolare nuove idee/opere, raggiungere nuovi mercati, nuovi pubblici.

Iscrizioni gratuite su Eventbrite.

Il programma completo è disponibile cliccando qui.

Lingua

L'evento si terrà in italiano

Organizzatore

Creative Europe Desk Italia - Ufficio Cultura in collaborazione con Università Ca' Foscari Venezia e Europe Direct - Comune di Venezia

Cerca in agenda