Agenda

18 Feb 2019 10:30

Presentazione Conto Welfare

Auditorium Santa Margherita, Dorsoduro 3689, Venezia

Il progetto consiste nell’assegnazione annuale di un credito individuale virtuale (wallet), che il dipendente potrà utilizzare su apposito portale web per usufruire di una serie di servizi, quali per esempio il rimborso spese per abbonamenti ai servizi di trasporto pubblico, campus estivi e invernali, il rimborso di testi scolastici, il rimborso di servizi di baby-sitting e di assistenza ai famigliari, l'accesso a strutture ricreative, per lo sport e per il tempo libero, attraverso due modalità: 

- richiedendo il rimborso di spese già sostenute, rientranti fra le tipologie rimborsabili previste dalla norma, con accredito diretto sullo stipendio;
- acquistando direttamente beni e servizi scelti all’interno del ricco paniere offerto nell’ambito di un vasto network di esercizi convenzionati.

Il servizio prenderà avvio il 18 febbraio e sarà interamente gestito da Edenred Italia S.R.L., società consolidata nel settore del welfare, che garantisce una rete capillare di esercizi convenzionati sul territorio nazionale, ed in particolare nelle province di Venezia, Treviso e Padova.

Direttamente da Edenred riceverete il giorno 18 febbraio una e-mail contenente il link al portale e le istruzioni sulla procedura di registrazione/autenticazione.

L’Area Risorse Umane ha organizzato delle sessioni di presentazione ufficiale del Conto Welfare, nelle quali interverranno formatori di Edenred, che illustreranno gli aspetti qualificanti dell’iniziativa, descriveranno i dettagli tecnici ed operativi per utilizzare il Conto Welfare, e contestualmente sarà dedicato ampio spazio ai quesiti del personale.

 

Gli incontri si terranno secondo il seguente calendario:

Auditorium S. Margherita lunedì 18 febbraio tre sessioni rispettivamente alle ore 10.30, alle ore 12.30 ed alle ore 15.00;
Sala Morelli - Malcanton Marcorà martedì 19 febbraio alle ore 9.00;
San Giobbe Aula 3B martedì 19 febbraio alle ore 11.30;
Auditorium Danilo Mainardi - Campus Scientifico Via Torino martedì 19 febbraio alle ore 15.00

I responsabili delle strutture avranno cura di pianificare la partecipazione del personale tenuto conto delle esigenze di presidio ed operatività degli uffici.

Per partecipare agli incontri è necessario registrarsi cliccando qui, entro venerdì 15 febbraio. La registrazione sarà possibile fino ad esaurimento dei posti disponibili per ciascuna sessione. 

Sarà possibile seguire le presentazioni in Auditorium Santa Margherita accedendo allo streaming

Info
welfare@unive.it
041/2348299-8264-8265-8263

Lingua

L'evento si terrà in italiano

Organizzatore

Ufficio Previdenza e Relazioni Sindacali

Cerca in agenda