Agenda

02 Dic 2019 09:00

Raccolta benefica di indumenti e alimentari per Casa dell’Ospitalità e Emporio Solidale di Mestre

Ca' Foscari Centrale, Ufficio Promozione Culturale - Sport Nautici (III piano)

In occasione delle feste natalizie, l’Ufficio Promozione Culturale – Sport Nautici di Ca’ Foscari raccoglie indumenti e alimenti per la Casa dell’Ospitalità e l’Emporio Solidale di Mestre, a favore di persone in difficoltà.
Il materiale raccolto dovrà essere consegnato al terzo piano di Ca’ Foscari dal 2 al 10 dicembre dalle 9 alle 12, all’Ufficio Promozione Culturale – Sport Nautici.

Si raccolgono capi maschili e femminili, puliti e in buono stato: giubbotti e cappotti, calze, scarpe, indumenti intimi, pantaloni e gonne, maglioni.
È necessario che i vestiti siano già predisposti in sacchetti o scatole. Si raccolgono inoltre indumenti e giochi per bambini in buono stato.

Questi i generi alimentari per la raccolta:
Cibo in scatola (tonno, carne, fagioli, piselli, ecc.), pasta e pastina, riso, farina, caffè, zucchero, olio, aceto, pastina da brodo, dadi, pomodori pelati
in scatola, biscotti, marmellate. Prodotti per igiene personale/casa e prodotti per l’infanzia. È possibile donare anche coperte in buono stato.

Nei giorni successivi alla raccolta, il materiale sarà trasportato alla Casa dell’Ospitalità e all’Emporio Solidale di Mestre. Verranno inoltre donati dolciumi ai piccoli ricoverati nel reparto di pediatria dell’Ospedale Civile di Venezia.

Per qualsiasi informazione scrivere a sportnautici@unive.it

Organizzatore

Ufficio Promozione Culturale – Sport Nautici

Allegati

Locandina 3983 KB

Cerca in agenda