Agenda

05 Mar 2023 09:00

Just The Woman I AM 2023 - UNIVERSITÀ VENEZIANE CUS VENEZIA

Città di Torino

JTWIA è l’evento che dal 2014, attraverso una corsa – camminata di 5km aperta a tutt*, raccoglie i fondi per la ricerca universitaria sul cancro, promuove la prevenzione, i corretti stili di vita, l’inclusione e la parità di genere.

Si può scegliere di partecipare in due diverse modalità: in presenza o in modalità virtual.

Gli studenti e il personale cafoscarino potranno partecipare alla competizione come Gruppo Università Veneziane CUS Venezia, iscrivendosi attraverso il link dedicato.

A tutti i partecipanti verrà fornito un KIT personalizzato con il logo del Gruppo, che potrà essere ritirato presso il CUS Venezia (Dorsoduro 2407 – Fondamenta dei Cereri, 30123 Venezia).

Di seguito alcune istruzioni per la compilazione del modulo di iscrizione:
- Cliccare su ISCRIZIONE STANDARD in cui appariranno le tariffe (€15,00 per gli studenti e € 20,00 per docenti e dipendenti). 
- Inserire la propria E-mail
- Confermare le condizioni d’uso
- Inserire i dati ed eventuali documenti richiesti. All’interno di questo passaggio si potrà scegliere dal menù a tendina la propria università di appartenenza. Nel nostro caso selezionare la dicitura: Università Veneziane (Ca’Foscari e Iuav)

Il termine di iscrizione per partecipare come team ed avere il KIT personalizzato è il 13 febbraio febbraio. Oltre tale data è possibile iscriversi come singolo atleta.

Nel caso si volesse partecipare virtualmente all’evento e ricevere direttamente a casa il KIT generico, sarà possibile solo iscrivendosi come privato cittadino.

Lingua

L'evento si terrà in italiano

Organizzatore

CUS Venezia, Università Ca' Foscari Venezia, Università IUAV di Venezia

Link

http://www.jtwia.org

Cerca in agenda