Agenda

18 Ott 2017 12:00

Partecipazione a Commissione paritetica e Gruppi AQ

A tutti gli studenti dei

Corsi di laurea

  • Scienze Ambientali  - CT5

Corsi di laurea magistrale

  • Scienze Ambientali  - CM5
  • Scienze Chimiche per la Conservazione e il Restauro - CM6
  • Conservation Science and Technology for Cultural Heritage - CM60

 

Il Dipartimento di Scienze Ambientali, Informatica e Statistica sta cercando studenti interessati a far parte della Commissione paritetica studenti docenti e dei gruppi di Assicurazione della qualità.

Si tratta di una opportunità per far sentire la vostra voce in organismi che possono presentare modifiche e proposte di miglioramento al vostro percorso di studi e alla vostra vita universitaria.

Potete presentare la candidatura scrivendo una mail a didattica.dais@unive.it e allegando un curriculum vitae dettagliato di informazioni utili alla valutazione delle candidature (es. partecipazione ad attività universitarie) e un’autocertificazione di iscrizione con esami sostenuti scaricabile dall’area riservata del sito www.unive.it.

L’Ateneo riconosce agli studenti partecipanti a questi organismi 3 crediti formativi universitari (3 CFU) tra le attività in sovrannumero o tra le attività di stage (previa richiesta al Collegio didattico).

Al fine di supportare i rappresentanti degli studenti nello svolgimento del loro ruolo istituzionale, verranno promosse iniziative formative mirate che saranno coordinate e monitorate dal Presidio di Qualità di Ateneo. In particolare, agli studenti presenti negli organi e nelle commissioni di Ateneo sarà data la possibilità di frequentare un percorso di formazione on-line realizzato dalla Fondazione CRUI e dalla Graduate School of Business del Politecnico di Milano; il corso è suddiviso in cinque moduli online per la durata complessiva di tre ore.

 

Scadenza: 18 ottobre 2017 ore 12.00

Allegati

Avviso DAIS 2017 149 KB
Nomina studenti 144 KB

Cerca in agenda