CafoscariNEWSunive

Avviso di selezione per la partecipazione a Commissione paritetica

04 Giugno 2018 12:00

Si rende noto che è aperta la selezione per la redazione di una graduatoria utile ai fini della composizione della commissione paritetica nel Dipartimento di Scienze Ambientali, Informatica e Statistica per lo scorcio del biennio accademico 2016/17 - 2017/18.

Si raccolgono le candidature di studenti iscritti al seguente corso di studio:

Corsi di laurea

  • CT5 SCIENZE AMBIENTALI

Criterio di valutazione: valutazione del curriculum vitae.

Modalità di partecipazione: gli studenti devono comunicare la propria candidatura via e-mail a didattica.dais@unive.it allegando un curriculum vitae dettagliato di informazioni utili alla valutazione delle candidature (es. partecipazione ad attività universitarie) e un’autocertificazione di iscrizione con esami sostenuti scaricabile dall’area riservata del sito www.unive.it.

Scadenza per l’invio della candidatura: lunedi 4 giugno 2018 ore 12.00.

Per ulteriori informazioni rivolgersi alla Segreteria didattica del Dipartimento di Scienze Ambientali, Informatica e Statistica
mail: didattica.dais@unive.it
telefono: 041. 234 8974 / 8964

L’Ateneo riconosce agli studenti partecipanti a questi organismi 3 crediti formativi universitari (3 CFU) tra le attività in sovrannumero o tra le attività di stage (previa richiesta al Collegio didattico).
La partecipazione attiva degli studenti a tali organismi costituisce un elemento di primaria importanza, insieme alla capacità dell’Ateneo di raccogliere e dare seguito alle istanze che ne emergono. Dal punto di vista dello studente, l'attività richiede di acquisire conoscenze specifiche connesse al quadro normativo, all’assetto istituzionale, al funzionamento dei processi legati alla didattica e all’assicurazione della qualità, nonché di sviluppare competenze diffuse quali l’efficacia relazionale, la capacità di sviluppare una visione sistemica, la capacità di pianificazione e organizzazione.
Al fine di supportare i rappresentanti degli studenti nello svolgimento del loro ruolo istituzionale, verranno promosse iniziative formative mirate che saranno coordinate e monitorate dal Presidio di Qualità di Ateneo. In particolare, agli studenti presenti negli organi e nelle commissioni di Ateneo sarà data la possibilità di frequentare un percorso di formazione on-line realizzato dalla Fondazione CRUI e dalla Graduate School of Business del Politecnico di Milano; il corso è suddiviso in cinque moduli online per la durata complessiva di tre ore.


Allegati

ico Avviso DAIS 2018 81 KB

Cerca in agenda

Rimuovi filtri