SEMBOKUYA Kayato

Qualifica Collaboratrice ed Esperta Linguistica
Telefono 041 234 9529
E-mail kayato@unive.it
Web www.unive.it/persone/kayato (scheda personale)
Struttura Centro Linguistico di Ateneo - CLA
Sito web struttura: http://www.unive.it/cla
Sede: Palazzo Vendramin
Struttura Dipartimento di Studi sull'Asia e sull'Africa Mediterranea
Sito web struttura: http://www.unive.it/dsaam

composizione "...ni hitokoto"

Pubblicato il 14/11/2017

Si avvisa che la composizione dal titolo “…ni hitokoto” (inserire il nome della persona alla quale desiderate dire “due parole”) può essere consegnata entro e non oltre le ore 15:00 di mercoledì 29 novembre nei seguenti modi:


1. Direttamente in classe nei giorni di esercitazione
2. Lasciandola nel mio contenitore posto vicino al Front Office del Dipartimento

N.B. La composizione va scritta esclusivamente sul genkoyoshi, scaricabile dai Materiali I.S.A., rispettando le regole riportate alle pp.4, 6-8 e le indicazioni riportate alla p.34 della Dispensa. Si ricorda vivamente di fare sempre tre capoversi. La lunghezza della composizione non deve superare 400 quadretti, titolo e nome cognome inclusi. Inoltre, si prega di inserire in alto a destra, fuori dai quadretti, il proprio nome e cognome in italiano.

avviso importante relativo alle composizioni

Pubblicato il 14/11/2017

Si avvisa che gli studenti non in grado di consegnare le composizioni entro i termini stabiliti possono portarle a ricevimento durante il primo semestre (entro mercoledì 20 dicembre).

Si precisa che nel secondo semestre non è garantita la mia presenza regolare e che le composizioni non verranno corrette per e-mail.

Inoltre si raccomanda di controllare, dopo ogni correzione delle composizioni, le note pubblicate tra i miei materiali ISA.

segui il feed