Renzo Riccardo CAVALIERI

Qualifica
Professore Associato
Telefono
041 234 9524
E-mail
cavalieri@unive.it
SSD
DIRITTO PRIVATO COMPARATO [IUS/02]
Sito web
www.unive.it/persone/cavalieri (scheda personale)
Struttura
Dipartimento di Studi sull'Asia e sull'Africa Mediterranea
Sito web struttura: https://www.unive.it/dsaam
Sede: Palazzo Vendramin

Ricevimento

Il ricevimento studenti in presenza avrà luogo, a partire dal 7 febbraio 2024, il mercoledì alle ore 12,30 presso il Dipartimento a Ca' Vendramin.
Il ricevimento da remoto (http://unive.zoom.us/j/5987391224, password XMP326) si tiene il martedì alle ore 12.
In casi eccezionali e giutificati sarà possibile concordare (per email) con il docente il ricevimento da remoto anche in giornate diverse da quelle indicate.

Avvisi

Pubblicato il 11/03/2024

Si avvisano gli studenti che, a causa del carico di relazioni da smaltire, il docente non assegnerà ulteriori tesi magistrali sino all'inizio del prossimo anno accademico 

Tale sospensione non vale per le tesi di laurea triennali.

In ogni caso, per le laureande e i laureandi attuali, si informa che il docente segue il lavoro dei tesisti esclusivamente di persona e durante l'orario di ricevimento, e non è disponibile ad assegnare, commentare o correggere tesi di laurea via email.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

Due to the number of MA dissertations (tesi magistrali) currently under his supervision, Prof Cavalieri will not be available to supervise further theses. A limited number of new theses will be assigned at the beginning of next academic year. 

Such limitation does not apply to BA dissertations (tesi triennali). 

segui il feed