Francesca COCCETTA

Qualifica
Professoressa Associata
Telefono
041 234 7846 / 041 234 6680
E-mail
francesca.coccetta@unive.it
Fax
041 234 7822
SSD
LINGUA E TRADUZIONE - LINGUA INGLESE [L-LIN/12]
Sito web
www.unive.it/persone/francesca.coccetta (scheda personale)
Struttura
Dipartimento di Studi Linguistici e Culturali Comparati
Sito web struttura: https://www.unive.it/dslcc
Sede: Palazzo Cosulich
Struttura
Centro Interdipartimentale "Scuola Interdipartimentale in Economia, Lingue e Imprenditorialità per gli Scambi Internazionali"
Sito web struttura: https://www.unive.it/selisi
Sede: Treviso - Palazzo San Paolo

Orario ricevimento secondo semestre A.A. 2023/2024

VENEZIA

La docente riceve gli studenti il mercoledì dalle 12 alle 14 in presenza (Studio 217, Palazzo Cosulich).

Per motivi tecnici ed organizzativi è necessaria la prenotazione che deve essere fatta tramite email alla docente (francesca.coccetta@unive.it) entro le ore 12 del lunedì precedente al ricevimento. Gli studenti sono tenuti a controllare regolarmente la bacheca degli avvisi per eventuali modifiche all'orario di ricevimento dovute ad impegni accademici della docente.

 

TREVISO

La docente riceve gli studenti il martedì dalle 10:30 alle 12:30 in presenza (Studio D) secondo il calendario delle lezioni in presenza del corso di Lingua e Traduzione Inglese 1 Mod. 2 (https://www.unive.it/data/insegnamento/459042/orario).

Per motivi tecnici ed organizzativi è necessaria la prenotazione che deve essere fatta tramite email alla docente (francesca.coccetta@unive.it) entro le ore 12 del venerdì precedente al ricevimento. Gli studenti sono tenuti a controllare regolarmente la bacheca degli avvisi per eventuali modifiche all'orario di ricevimento dovute ad impegni accademici della docente.