Home > Ateneo > Dipartimenti, strutture e uffici > Centri > Centri di Ca' Foscari > Centro Studi sulle Arti della Russia > Concorso migliore sottotitolazione in italiano di film russi
27/04 fermo Esse3

Concorso migliore sottotitolazione

Studentessa che sottotitola un film

Il Centro dei Festival Cinematografici e dei Programmi Internazionali, in collaborazione con il Centro Studi sulle Arti della Russia - CSAR, annuncia la quarta edizione del Concorso per la migliore sottotitolazione in italiano di film russi di recente produzione. Il concorso è rivolto a tutti gli studenti dell’Università Ca’ Foscari Venezia.

Per partecipare al concorso lo studente dovrà presentare la propria versione sottotitolata via email all’indirizzo alessia.cavallaro@unive.it entro lunedì 31 luglio 2017.

Film in concorso: Raj di Boris Akopov (30 min.)

File Adobe Acrobat Bando - Film e relativi dialoghi in lingua originale

Workshop "Dalla traduzione al sottotitolo"

Il workshop è dedicato all’utilizzo di software freeware per la creazione di sottotitoli: una guida pratica propedeutica alla partecipazione al concorso rivolto a tutti gli studenti che prevedono di partecipare.
Le date degli incontri per il workshop sono:

  • 20 aprile alle h. 15.00
  • 18 maggio alle h 15.00
  • 15 giugno alle h 15:00

Gli incontri si terranno presso il Laboratorio Cinema del Dipartimento di Filosofia e Beni Culturali, Palazzo Malcanton Marcorà, Dorsoduro 3484/D (II piano).
Per partecipare agli incontri è necessario prenotarsi scrivendo a alessia.cavallaro@unive.it

Informazioni

Segreteria scientifica del Centro Studi sulle Arti della Russia:
Alessia Cavallaro, e-mail alessia.cavallaro@unive.it

© Ca'Foscari 2017

Ultima modifica: 23/03/2017 da System Administrators