Università Ca' Foscari Venezia > Ateneo > Organizzazione > SbA Sistema bibliotecario di Ateneo > Biblioteche > Biblioteca Area Linguistica - BALI > Biblioteca di Americanistica, Iberistica e Slavistica > Lavorare in biblioteca

Lavorare in biblioteca

Stage

Presso la biblioteca è possibile svolgere gli stage aziendali.

Il tirocinio prevede la partecipazione alle attività che si svolgono in biblioteca affiancando il personale, su progetti specifici, nei servizi rivolti all'utenza e nelle attività di riordino e ricollocazione dei fondi bibliografici.
E' richiesta la conoscenza informatica del pacchetto Office.

Per informazioni consultare il sito di Ca' Foscari alla pagina relativa allo Stage, oppure contattare il Servizio Stage.

Collaborazioni

L'Università considera gli studenti collaboratori una preziosa risorsa per il miglioramento della qualità dei propri servizi e offre ai propri studenti iscritti la possibilità di svolgere attività remunerata di collaborazione ai servizi rivolti all'utenza studentesca. Annualmente sono banditi uno o più concorsi per l'assegnazione delle collaborazioni in cui sono specificati termini e modalità di partecipazione.

Per informazioni consultare il sito di Ca' Foscari alla pagina: Diritto allo Studio - Collaborazioni 150 ore.

© Ca'Foscari 2013

Ultima modifica: 15/09/2007 da Biblioteca di Area Linguistica