Ca' Foscari University of Venice - English website > Study with us > Courses and other educational opportunities > Visiting Students Programme > Application form for Visiting Students

Application form for Visiting Students

Compila modulo On Line
Cliccando sull'icona qui a fianco si apre a video un modulo, in formato Acrobat PDF, con il quale si deve interagire per inserire i dati richiesti. Tali dati possono essere ripetutamente modificati.
A inserimento completato il modulo deve essere stampato e, debitamente firmato,consegnato agli uffici dell'Ateneo.
L'utente deve disporre del software Adobe Acrobat Reader.

La copia dei moduli da presentare agli uffici dell'Ateneo è comunque quella on-line descritta sopra.


Scarica modulo On Line

Questo file è un archivio, cioé un file che contiene altri file compressi. Per visualizzare i file contenuti è necessario salvare il file sul proprio computer e quindi aprirlo utilizzando una applicazione in grado di decomprimere i file zip.

  •  Nei sistiemi windows è possibile utilizzare WinZip scaricabile da http://www.winzip.com
  •  Nei sistemi linux utilizzare il comando: unzip file.zip

© Ca'Foscari 2013

Last update: 28/05/2012 da System Administrator