Piano di studio

Il piano di studio è l'elenco di tutte le attività formative che ogni studente deve sostenere nel corso della sua carriera universitaria (esami, laboratori, tirocinio/stage, ecc.). Il piano delle frequenze mostra invece le attività formative a disposizione in base all'anno di corso a cui lo studente risulta iscritto.

Il corso di laurea in Informatica offre la possibilità di iscriversi al Double Degree in European Computer Science (ECS).

Fisica per videogiochi: soppressione del corso Anno accademico 2016/17

Nell'anno accademico corrente 2016/17 il corso di Fisica per videogiochi non sarà tenuto. Gli studenti che hanno inserito questo corso nel proprio piano di studio sono pregati di sostituirlo con un esame offerto compilando un nuovo piano entro la scadenza del 28 febbraio 2017.

Informazioni più dettagliate sui tempi e le modalità per la compilazione del piano di studio sono pubblicate alla pagina Piano di studi ed esami.

Curricula / percorsi / indirizzi

Immatricolati a.a. 2017/2018

Immatricolati a.a. 2016/2017

Immatricolati a.a. 2015/2016

Immatricolati anni precedenti

Compilazione

La compilazione del piano di studio è obbligatoria per ciascun anno accademico di iscrizione, anche se non intendi apportare modifiche

Compila il piano 

Assistenza e segnalazioni

In caso di problemi in fase di compilazione del piano di studio, puoi richiedere assistenza o effettuare segnalazioni online.

Compila il modulo 


Normativa piano di studio