Il 12 aprile la X edizione del Career Day Finance&Consulting

condividi
condividi

E’ arrivato alla decima edizione il più importante evento di recruiting di Ateneo dedicato al mondo della finanza: il Career Day Finance&Consulting

Appuntamento il 12 aprile presso il Campus Economico di San Giobbe: l’evento si aprirà alle 9.30 in Aula Magna con la Lectio Magistralis “La Finanza nel XXI secolo” di Stephen Schaefer, Ca’ Foscari Honorary Fellow e Professor of Finance at the London Business School. 

Sono 28 le aziende che quest’anno aderiscono alla manifestazione, tra le più importanti del settore creditizio, finanziario, amministrativo gestionale, assicurativo e della consulenza direzionale: un numero record, che supera anche quello già significativo dell’edizione 2017, confermando il successo di una formula ormai consolidata.

Durante la giornata studenti e laureati, cafoscarini e non, potranno entrare personalmente in contatto con le aziende presenti visitando i loro desk aziendali, incontrando i recruiter, svolgendo brevi colloqui conoscitivi e presentando il proprio curriculum vitae. E ancora: presentazioni aziendali in Aula Magna permetteranno agli studenti di approfondire la conoscenza delle varie realtà del settore, per  prepararsi in modo consapevole al primo ingresso nel mondo del lavoro. 

L’accesso alla manifestazione è libero e gratuito, ma per partecipare è necessaria l’iscrizione online  attraverso l’applicazione “Segnala il tuo CV”. L’applicazione è aperta fino all’11 aprile.

Se non sei un cafoscarino, invia una mail a  placement@unive.it

Maggiori informazioni qui.