Alumni: 'Capitani coraggiosi' per una nuova imprenditorialità italiana

condividi
condividi

Sabato 26 maggio 2018, ore 10.00 in Auditorium S. Margherita l'Associazione Ca' Foscari Alumni organizza la settima edizione di Capitani coraggiosi che quest’anno avrà per tema Rinascimento d’Impresa. La nuova imprenditorialità per il futuro dell’Italia.

Interverranno per i saluti istituzionali il Magnifico Rettore, Michele Bugliesi, a seguire il Presidente dell'Associazione Ca' Foscari Alumni, Monica Boccanegra e il Presidente di ALEA Christian Cecchetelli.
Alla tavola rotonda parteciperanno Vladi Finotto, Delegato del Rettore alle Proprietà intellettuale, autoimprenditorialità e trasferimento tecnologico, Università Ca' Foscari Venezia, Mauro Felicori, Direttore Generale, Reggia di Caserta, Antonio Campo Dall'Orto, Alumnus alla Carriera 2016 e Gianmarco Russo, Direttore Generale, Veneto Sviluppo.

Con le testimonianze degli studenti che hanno partecipato agli Active Learning Lab di Ca’ Foscari e saranno inoltre presenti i ragazzi del ITET Einaudi di Bassano del Grappa (VI), vincitori del concorso di idee PensoFUTURO2018, organizzato da Innovation Future School.
Durante l'evento verranno consegnati i Premi al merito ai migliori studenti di Ca’ Foscari. Per i Premi al merito si ringrazia Fondazione Coin.

Maggiori info su Ca' Foscari Alumni