Alumni in Carriera: focus sulle professioni del mondo digitale

condividi
condividi

Negli ultimi anni la presenza online di aziende o prodotti è diventata via via sempre più un argomento principale, a cui prestare la dovuta attenzione. Parole come reputazione, community, conversione sono entrati nel linguaggio comune e sempre di più il consumatore, o utente, utilizza internet per cercare qualcosa, avere opinioni su un prodotto tangibile o intangibile, acquistare e lasciare un commento nella fase di post-acquisto.

Ecco quindi formarsi "nuove" figure professionali ad hoc. Nel prossimo incontro del ciclo "Alumni in Carriera" saranno presentate quattro di queste figure, dedicate a diverse aree del mondo digitale: SEO, Content Marketing, Digital Marketing e UX/Interaction Designer.

L'appuntamento è per giovedì 23 febbraio, ore 15.50, nell'Aula 8A di San Giobbe. La partecipazione è gratuita ed aperta a tutti al link http://bit.ly/ProfessioniDigitali1

I partecipanti saranno:
Massimo Casagrande, Senior Interaction Design, H-ART
Giulia Cimitan, Digital Marketing Specialist, PixartPrinting
Alessandro Cuomo, Head of SEO, TSW
Michele Ghedin, Content Designer e Project Manager, Digital Academia

I quattro ospiti racconteranno le loro esperienze professionali, le scelte fatte nel lavoro, progetti ed attività sui quali stanno lavorando attualmente e saranno a disposizione per rispondere a domande e curiosità sul mondo digital.