CafoscariNEWS

Mariacristina Gribaudi nel Cda di Ca' Foscari

Mariacristina Gribaudi, Presidente della Fondazione Musei Civici e Amministratrice Unica di Keyline Spa, entra come componente esterno nel Consiglio di Amministrazione dell’Università Ca’ Foscari Venezia in sostituzione della dimissionaria Laura Donnini.

La candidatura di Mariacristina Gribaudi è stata vagliata e approvata dal Comitato di selezione nominato dal Rettore.

Il Rettore di Ca’ Foscari Michele Bugliesi: «Diamo il benvenuto a Mariacristina Gribaudi nel Cda di Ca’ Foscari, certi che saprà dare un contributo fruttuoso alle scelte strategiche dell’Ateneo. L’esperienza di Mariacristina Gribaudi, il suo amore per Venezia e la fiducia che ripone nei giovani daranno un contributo molto importante alle scelte dell’Ateneo».

Mariacristina Gribaudi: «Sono riconoscente al Rettore Bugliesi e a quanti hanno ritenuto la mia persona all’altezza di questo ruolo. Ho accettato la sfida perché amo Venezia e amo lavorare con i giovani. Porterò a Ca’ Foscari la mia storia di madre e di imprenditrice, ma anche di maratoneta che sa bene quanto bisogni sudare per raggiungere ogni traguardo. Considero questa nuova sfida il prolungamento della positiva esperienza avviata alla guida della Fondazione dei Musei Civici».