Art Night Venezia 2017, READING ATTACK

condividi
condividi

Art Night Venezia offre a tutti l’occasione per dimostrare il valore e la forza della parola prendendo parte ad un’azione pubblica a sorpresa, chiamata READING ATTACK.  Durante la Notte dell’Arte, sabato 17 giugno, lettori e lettrici a voce alta riempiranno i campi e le calli cittadine, declamando i brani che hanno precedentemente scelto.
Chi prenderà parte al READING ATTACK, iscrivendosi con una mail ad artnightvenezia@unive.it, dovrà selezionare un qualsiasi testo (poche righe o un breve periodo) in qualunque lingua da leggere dove preferisce. La tematica non è vincolante, anche se è preferibile che si riferisca a Venezia o all’arte.
I lettori, che riceveranno in regalo una maglietta di Art Night, si riuniranno a Ca' Foscari sabato 17 giugno. Lì, tutti assieme, leggeranno un breve scritto ricevuto prima via mail e poi saranno liberi di vagare per Venezia, fare tappa nelle sedi di Art Night, prendere parte ai vari eventi, e, quando lo desiderano, fermarsi e leggere a voce alta il brano che hanno scelto.
 
Per informazioni:  artnightvenezia@unive.it
 
Web: www.artnightvenezia.it