Arriva la nuova Cartaconto per studenti e dipendenti

condividi
condividi

E' in arrivo la nuova CartaConto nata dalla collaborazione con il Gruppo Crédit Agricole Italia che sostituisce la precedente Carta Multiservizi sia per gli studenti che per il personale PTA e i docenti.

PER GLI STUDENTI

E' il tesserino che permette di accedere a tutti i servizi universitari, in più è una carta prepagata con Iban che si può trasformare in un comodo strumento per ricevere e fare pagamenti in tutto il mondo anche on line

•consente l'accesso alle biblioteche e al prestito di libri;
•consente di effettuare le fotocopie;
•si può trasformare in una comoda carta di pagamento prepagata e ricaricabile

A breve la nuova carta sarà inviata a tutti gli studenti automaticamente all'indirizzo indicato come recapito nell'area riservata, o a Ca' Foscari nel caso di domicilio estero.

L'accesso ai servizi universitari (biblioteche, prestito libri, fotocopie) sarà attivo dal 1 agosto e da questo momento la precedente a Carta Multiservizi non sarà più attiva in questa funzione.

Per informazioni e per conoscere le tempistiche esatte e le modalità di consegna e di passaggio dalla precedente Carta Multiservizi a CARTACONTO CA’ FOSCARI consulta questa pagina

PER I DOCENTI E PERSONALE PTA

Cartaconto è la nuova carta per la vita lavorativa in Università che permette di rilevare la presenza in servizio, accedere alle biblioteche e al prestito libri, effettuare fotocopie

Per il personale le modalità di distribuzione verranno comunicate a breve e saranno presso la sede centrale per il personale di Ca'Foscari e presso le varie strutture e Dipartimenti dell'ateneo.

La carta sarà attiva dal 1 agosto e da questo momento la precedente Carta Multiservizi non sarà più attiva in questa funzione.

Maggiori dettagli, anche sulla distribuzione, a questa pagina

PER TUTTI

Chi attiverà la funzionalità bancaria entro il 31 luglio potrà partecipare all'estrazione di 40 voli per due persone per una destinazione europea a scelta tra le mete selezionate, messi in palio dal Gruppo Crédit Agricole.