I 150 anni di Ca' Foscari: call for photos

condividi
condividi

Nella foto è ritratto un gruppo di Cadolfiniani in posa da senatori accademici a Ca' Dolfin (prima metà degli anni Sessanta del Novecento)

 

In occasione dei 150 anni dell’Ateneo, che si celebreranno nel 2018, Ca’ Foscari Tour promuove una call for photos rivolta a tutti i cafoscarini: docenti, dipendenti, collaboratori, alumni, studenti.

 

Inviate le vostre foto di Ca’ Foscari per raccontare l’Ateneo nei suoi 150 anni di storia: foto di ricordi divertenti o a cui siete affezionati come il giorno della vostra laurea, eventi a cui avete partecipato, ospiti che avete incontrato, ma anche sedi, aule e uffici che oggi sono cambiati nell’aspetto o non sono più parte dell’Ateneo. Compila il modulo di partecipazione e invia la foto a  150@unive.it entro il 13 ottobre 2017 avendo cura di inserire nell'oggetto della mail : "call150".

Le foto saranno catalogate nell’Archivio Storico dell’Università Ca’ Foscari Venezia. Inoltre, le fotografie selezionate dallo staff di Ca' Foscari Tour confluiranno in un’ esposizione online nei siti web dell’Università.

 

 

Info: www.unive.it/cafoscaritour