Active Learning Lab Wine, domande entro il 25/03

condividi
condividi

Al mondo del wine e delle nuove opportunità di innovazione per il settore vitivinicolo è dedicato l’Active Learning Lab che si svolgerà dal 16 aprile al 28 maggio tra gli spazi del Campus Economico San Giobbe di Ca’ Foscari, il Campus di Conegliano dell’Università degli Studi di Padova e gli spazi della Fondazione di Venezia.


Trasferimento di nuove metodologie, sviluppo di soluzioni innovative, rafforzamento dell’eco-sistema locale sono gli obiettivi del Laboratorio aperto a studenti e laureati di tutti i corsi di laurea di Ca’ Foscari.


I partecipanti, suddivisi in gruppi interdisciplinari, lavoreranno a stretto contatto con importanti player del territorio, istituzioni, aziende, organizzazioni pubbliche e private partner di Ca’ Foscari, per condividere idee, networking e competenze.


Si utilizzano metodologie innovative quali Design Thinking, Lego Serious Play, Lean Startup, Business Model Canvas e Teoria del Cambiamento.


La  domanda  di  partecipazione  all’ALL Wine deve  essere  presentata  entro  le  ore  23.59  di  domenica 25  marzo 2018.

Informazioni: Active Learning Lab WINE