Online l’offerta formativa 2018-19 della Challenge School: tutte le novità

Con quattro nuovi master e numerose novità si arricchisce ulteriormente la gamma di proposte della Ca’ Foscari Challenge School. Il placement raggiunge l’80% e conferma il trend in crescita degli ultimi anni. Sempre l’edizione 16-17 ha visto la partecipazione di ben 538 docenti esterni. In crescita anche l’andamento delle iscrizioni e preimmatricolazioni che hanno visto un incremento del 20% per l’edizione 17-18.

 

I nuovi master sono:

Gender studies and social change

Global business Japan 

Scienza dei cambiamenti climatici

Management delle edizioni digitali

Scegliere un Master di Ca’ Foscari Challenge School significa avere a disposizione importanti risorse per affiancare alla formazione scelta una serie di esperienze trasversali che completano il profilo personale e professionale, un acceleratore per raggiungere i propri traguardi. La sfida è offrire gli strumenti e le competenze necessarie perché ciascuno possa distinguersi nella performance manageriale e conseguire i successi che desidera con importanti avanzamenti di carriera.

Ecco i servizi offerti:

Feel the Excellence!: catalogo di corsi che affianca il percorso Master, su temi trasversali selezionati, che vanno a completare la tua formazione.  Con Challenge puoi continuare a investire su te stesso e iscriverti subito all’esperienza che più ti corrisponde. Potrai, inoltre, manifestare l’interesse per un secondo corso fra quelli proposti e raddoppiare le possibilità di formare un profilo d’ eccellenza.

Career Coaching: consulenza personalizzata per riformulare il tuo percorso di carriera. È un’attività pensata per inquadrare al meglio i tuoi obiettivi di carriera e offrirti soluzioni adatte ad ottimizzare l’investimento, rendendo più efficaci e spendibili le risorse che conseguirai durante il percorso di studi.

Stage: l’esperienza on the job per accompagnare i momenti cruciali della tua carriera, ad esempio un riposizionamento professionale. Ci prodighiamo per assicurarti un ambiente stimolante, dove potrai mettere a frutto le competenze acquisite.

Partner: Costruiamo rapporti stabili e duraturi con organizzazioni e imprese che sono direttamente coinvolti nei progetti formativi. Ci affidiamo alla loro esperienza per un approccio efficace e concreto, che arricchisca il percorso didattico e garantisca i migliori contesti di crescita ai nostri corsisti, durante l’esperienza di stage.

Oltre a scoprire le tante possibilità che avrai a disposizione per finanziare la tua formazione, entrerai a far parte della Community Challenge  dei corsisti e degli Alumni che scelgono un percorso Master o un corso di Alta Formazione.

La Challenge Card ti garantirà condizioni economiche particolari per i servizi di parking e ristorazione nell’area in cui è situata la scuola. Con la Challenge Card potrai, inoltre, usufruire dei numerosi vantaggi che di volta in volta verranno attivati con i nostri partner.