CLA

Lavora con noi

Per tutti i dettagli sui contratti di insegnamento, sui compensi e sulla loro erogazione consulta le informazioni per i docenti vincitori dei bandi.

Attività didattiche integrative anno 2024

Si specifica che i candidati ritenuti non idonei dalle Commissioni (ovvero al di sotto del punteggio minimo stabilito) non compaiono nelle graduatorie

Elezione rappresentante dei Collaboratori ed Esperti Linguistici nel consiglio direttivo del Centro Linguistico di Ateneo Triennio 2024/2026

Con provvedimento del Presidente del Centro Linguistico di Ateneo, prof. Graziano Serragiotto, sono state indette le elezioni del/la rappresentante dei Collaboratori ed Esperti Linguistici nel Consiglio Direttivo del C.L.A. per il triennio 2024/2026.

Le elezioni si svolgeranno da remoto, dalle ore 9:00 del 12 dicembre 2023 alle ore 17:00 del 13 dicembre 2023.

L’elettorato attivo è costituito da tutti i CEL in servizio.

L’elettorato passivo è costituito dai CEL il cui contratto abbia una durata almeno pari alla durata del mandato, salvo le incompatibilità di legge.

Gli elettori potranno esercitare il proprio diritto di voto (mediante pc, smartphone e tablet) accedendo alla pagina votazioni.unive.it, utilizzando le credenziali di Ateneo (username e password).

Gli elettori potranno esprimere una sola preferenza, due se riguardanti persone di genere diverso (Regolamento Generale di Ateneo, art. 32, comma 2).

È possibile votare scheda bianca.

Ai sensi dell'art.100 del Regolamento Generale di Ateneo, le elezioni saranno valide se vi parteciperà almeno un terzo degli aventi diritto al voto.

Indizione procedura ed altri documenti:

Last update: 04/03/2024