Sostieni Ca’ Foscari

I loro sogni, il nostro impegno

Perché sostenerci

PROGRESSO E SFIDE GLOBALI

Ca’ Foscari promuove il progresso scientifico, attraverso una ricerca di altissima qualità capace di affrontare le sfide globali e di cambiare il mondo in cui viviamo.

RICERCA, FORMAZIONE E INTERNAZIONALIZZAZIONE

Ca’ Foscari punta ad una comunità multiculturale e internazionale, capace di offrire un’esperienza educativa trasformativa, basata sulla ricerca, e una vita studentesca coinvolgente.

INNOVAZIONE

Ca’ Foscari è al centro del tessuto socio-economico locale, valorizzando la cultura e l’eccellenza accademica al fine di promuovere l’innovazione e la crescita a tutti i livelli.

I NOSTRI PROGETTI

UNITI POSSIAMO REALIZZARE TUTTO QUESTO

SUPPORTACI ORA»


Dona il 5x1000 a Ca’ Foscari

Negli ultimi anni anni Ca’ Foscari ha raggiunto risultati di assoluta eccellenza grazie al supporto della sua comunità. Ha consolidato partnership internazionali di assoluto prestigio, assumendo un ruolo sempre più importante nello scenario universitario globale.

La missione di Ca’ Foscari è valorizzare il capitale umano, attraverso la formazione e la ricerca, assicurando una preparazione di livello internazionale che possa premiare gli studenti meritevoli e prepararli alle esigenze del mondo del lavoro e delle sfide globali.

I nostri studenti meritano tutto il nostro impegno,
meritano il tuo 5x1000

Il ricavato del tuo 5x1000 andrà a finanziare borse di studio per gli studenti meritevoli. Donare il 5x1000 del tuo reddito è un atto volontario, non costa nulla e non sostituisce l'8 per mille.

Per scegliere Ca' Foscari firma nel riquadro "Finanziamento della ricerca scientifica e dell'Università" che figura sui modelli di dichiarazione dei redditi e inserisci nell'apposito campo il codice fiscale dell'ateneo: 80007720271.
Basta seguire le istruzioni del nostro modello di compilazione.

Anche un piccolo contributo può diventare un grande gesto, cambiando la vita di molti ragazzi e ragazze.

Supportaci ora

Le donazioni possono essere dedotte dalla dichiarazione dei redditi.