#MasterCiset neverending story: tour in mezzo mondo fra i compagni della sua classe.

Estate 2017: una puntatina a Londra con Luca Romozzi (Sojern), una a Singapore con Gianluca Armando (Director of Sales Asia Pacific per Expedia), la trattoria toscana con Michele Ancillotti (Business Development Manager per il sud Europa di Expedia, una serata danzante in un locale rétro di Berlino con Emanuela Bacchion (Senior Market Executive International Sales per Airberlin), un'altra cena a Londra con Silvia Corrias (Online Marketing Manager per Abbey Ireland & UK) e poi, ancora, le prelibatezze sarde con Marco Anedda (Sales Manager all'Is Molas Resort). 

Il tour europeo di Dario Riccobono fondatore di Addiopizzo Travel, primo tour operator siciliano che garantisce una filiera all'insegna della legalità, ha riannodato i fili con la classe Master 2004-2005.

Che gli ex masterini Ciset siano una vera e propria Community ormai internazionale è un dato di fatto. Dario, col piglio irresistibile che lo contraddistingue, ha deciso che quest'estate era ora di rivedere tutti i suoi compagni ormai felicemente "dispersi" ai 4 angoli del mondo.

Chi come loro ha iniziato la propria carriera col in Master in Economia e Gestione del Turismo Ciset Ca' Foscari, infatti, ha spesso abbracciato una carriera nomade. Il forte legame che continua ad unire i "masterini" è uno dei plus di questo percorso formativo.

Lo dicono loro, qui trovate le loro storie.

E intanto sta partendo la 25ma edizione del Master in Economia e Gestione del Turismo, scadenza domande il 25 settembre 2017. Qui tutte le info