Il servizio di tutorato specialistico consiste in attività di supporto allo studio rivolte a tutti gli studenti iscritti ai corsi di laurea triennali e magistrali del Campus Treviso che vogliano integrare o recuperare le conoscenze acquisite durante gli insegnamenti accademici. Viene svolto da studenti senior appositamente selezionati.
Il tutorato assicura assistenza agli studenti per la compilazione dei piani di studio e supporto informativo relativamente ai principali atti di carriera e all'offerta formativa.
Tutor: Davide Gallo, 843128@stud.unive.it
Calendario: Il tutor riceve presso la Segreteria didattica del Campus Treviso su appuntamento effettuando la richiesta via mail.
Supporto per chiarimenti sugli argomenti oggetto di studio anche mediante simulazione dell'esame orale.
Tutor: Stefano Brighenti 956235@stud.unive.it
Calendario:
Esercitazioni in presenza e supporto agli studenti.
Tutor: Diego Filippin, 847307@stud.unive.it
Calendario:
Gli studenti sono pregati di contattare il tutor prima degli incontri eventualmente specificando che argomenti preferiscono vedere o per incontri in altri orari.
Ricevimento studenti per approfondimenti e supporto alla preparazione al test scritto di ammissione.
Tutor: Manuel Marangon, 828538@stud.unive.it
Calendario:
Attività didattico-integrative da svolgersi in esercitazioni frontali di preparazione e predisposizione del materiale didattico e di tutorato online.
Tutor: Simone Stival, 871074@stud.unive.it
Calendario:
Organizzazione di ricevimenti individuali e collettivi agli studenti finalizzati all'approfondimento degli esercizi in programma d'esame.
Tutor: Margherita Spigariol
Calendario: gli incontri si terranno secondo il seguente calendario:
L'attività si è conclusa.
Assistenza didattica e relazione con gli studenti a supporto dell’insegnamento.
Tutor: Diego Filippin, 847947@stud.unive.it
Calendario: L'attività inizierà nel I sem. a.a. 2018/2019
Assistenza didattica e relazione con gli studenti a supporto dell'insegnamento.
Tutor: Lia Ceccon
Calendario: l'attività inizierà nel I sem. a.a. 2018/2019
Predisposizione di esercizi in coordinamento con i docenti del corso e loro discussione in aula.
Tutor: Giorgia Minello
Calendario: l'attività inizierà nel I sem. a.a. 2018/2019
Tutor: Alessandro Messana
Calendario: l'attività inizierà nel I sem. a.a. 2018/2019
Esercitazioni in presenza e supporto agli studenti del corso.
Tutor: Alessandro Messana
Calendario: l'attività inizierà nel I sem. a.a. 2018/2019
Esercitazioni di cinese parlato e scritto di livello medio-avanzato e simulazioni nell'ambito dell'interpretariato; revisione e correzione dei lavori di traduzione tecnica/letteraria assegnati a lezione; compilazione di glossari specialistici; avvio degli studenti alla ricerca nell’ambito dei Translation Studies, alla ricerca terminologica e al reperimento informazioni, alla stesura del commento traduttologico, ecc.; supporto linguistico e metodologico agli studenti di nazionalità cinese; assistenza agli studenti nella scelta, preparazione e stesura della tesi magistrale.
Tutor: Martina Codeluppi, 840376@stud.unive.it
Calendario:
Supporto alla preparazione all'esame scritto di profitto.
Tutor: Silvia Bruno, 843875@stud.unive.it
Calendario:
Supporto alla preparazione all'esame scritto di profitto.
Tutor: Ivan Lo Giudice, 801883@stud.unive.it
Calendario:
Esercitazioni di spagnolo parlato e scritto per il rafforzamento della competenza linguistica; assistenza per la revisione e correzione dei lavori di traduzione tecnica/letteraria assegnati a lezione; compilazione dei glossari specialistici; consulenza nella preparazione e stesura della tesi triennale.
Tutor: Ivan Lo Giudice, 801883@stud.unive.it e Lorena Peral
Calendario:
I prossimi incontri si terranno secondo il seguente calendario:
Attività pratica di traduzione: supporto agli studenti nella lettura e traduzione di testi appartenenti alle letture ispano-americane.
Tutor: Laura Brigante, 841047@stud.unive.it
Calendario:
Last update: 20/04/2018