Global Development and Entrepreneurship

Indirizzo del sito: www.unive.it/cdl/em12 - English version: www.unive.it/degree/em12

Se ti appassionano i meccanismi complessi dei mercati globali o hai una vocazione da imprenditore questo è il corso che fa per te. Erogato interamente in inglese, Global Development and Entrepreneurship ti offre gli strumenti necessari per interagire con i mercati internazionali, in particolare quelli emergenti, e per affiancare i processi di crescita imprenditoriale in un contesto internazionale, confrontandoti direttamente con imprenditori e dirigenti di imprese italiane e straniere e sviluppando un percorso internazionale scegliendo un doppio diploma con l’Ecole Management Strasbourg.

Il corso prevede inoltre borse di studio per l’inserimento nel mondo del lavoro grazie alla Fondazione Luciano Iglesias.

 

Modalità di accesso e requisiti

Il corso di laurea magistrale è ad accesso libero.

L’immatricolazione è subordinata al possesso di specifici requisiti curriculari e dell’adeguatezza della personale preparazione. Tutte le informazioni alla pagina Requisiti di accesso, nel menù Iscriversi.

Borsa di studio Fondazione Intesa Sanpaolo entro il 28/02

La Fondazione Intesa Sanpaolo Onlus, in collaborazione con l'Università Ca’ Foscari Venezia, per l’anno accademico 2017/2018 intende assegnare contributi a favore di studenti universitari iscritti a corsi di laurea e corsi di laurea magistrale di Ca’ Foscari che si trovino in condizioni di svantaggio fisico, psichico, sociale o familiare o in difficoltà economica.

I contributi variano da un importo lordo compreso tra € 1.500,00 ed € 3.000,00 lordi.

Le domande devono essere presentate al Settore Diritto allo Studio entro le ore 12.30 di mercoledì 28 febbraio, secondo le modalità indicate nel bando.

Per informazioni sulle modalità di partecipazione, consulta il bando sul sito di Intesa Sanpaolo Onlus.

Caricamento...
Caricamento...