Assicurazione della qualità

Questa pagina contiene documenti dati al fine di permettere a tutti i portatori di interesse, di potere conoscere, monitorare, valutare e partecipare alle politiche dell'assicurazione della qualità implementate dal Dipartimento di Studi Umanistici e dai corsi di studio ad esso afferenti.

Per maggiori informazioni sullo scopo dei documenti elencati di seguito visita la sezione Assicurazione della qualità di Ateneo, dei Dipartimenti e dei corsi di studio.
Per segnalazioni o informazioni scrivere a  qualita.dsu@unive.it oppure visitare la sezione "Segnalazioni" del portale sull'Assicurazione della qualità di Ateneo.

Documenti e indicatori

Piani e regolamenti

Documenti programmatici

Piano di incentivazione della ricerca

Regolamenti di Dipartimento

Bilanci di previsione e conti consuntivi

Archivio documenti economici

Documenti dal 2014

Indicatori

Indicatori della ricerca di Dipartimento

Indicatori personale

Altri documenti e verbali collegati ai processi di Assicurazione della qualità

Al seguente link si accede ai documenti relativi al Comitato per la didattica, alla Commissione Paritetica Docenti-Studenti, al Comitato di indirizzo, alle audizioni del Nucleo di Valutazione e del Presidio della Qualità e ai documenti relativi alla ricerca del Dipartimento non presenti in area pubblica.

Per accedere alla cartella è necessario autenticarsi con il proprio account istituzionale @unive.it.

Gli studenti e gli utenti esterni interessati a prendere visione dei documenti sono invitati a rivolgersi al Dipartimento di Studi Umanistici ( qualita.dsu@unive.it).

Last update: 06/03/2024