Ca' Foscari Challenge School

Challenge School da giugno 2011 garantisce una gestione manageriale delle iniziative di formazione post lauream e di formazione continua. L’obiettivo è creare un’offerta stratificata che, valorizzando le capacità scientifiche e didattiche dell’Ateneo, si rivolga al mercato con prodotti diversi:

  • Master dal contenuto professionalizzante e Master executive
  • corsi di alta formazione
  • progetti su commessa

Risorse interne unite alla capacità di coinvolgere eccellenze esterne a livello nazionale e internazionale rendono Challenge School un player unico nel mercato della formazione, grazie alla capacità di comprendere e interpretare le esigenze formative di contesti diversi in termini di cultura e provenienza.


Finanziamo la tua formazione

Sei il titolare di un’azienda? Manager o dipendente? Libero professionista? Ca’ Foscari Challenge School ti offre l’opportunità di costruire programmi di formazione su misura oppure di aderire a una delle nostre proposte di corsi interaziendali. Tutti i corsi presentati possono essere richiesti presso la tua azienda. Se non trovi il corso che fa per te, non esitare a comunicarci le tue esigenze. Consulta di seguito le aree tematiche e aderisci alla nostra offerta formativa.

  • A chi ci rivolgiamo: il corso è rivolto a professionisti, liberi professionisti, manager, imprenditori e personale aziendale che desiderino sviluppare il proprio 'saper essere' nelle organizzazioni e le proprie competenze trasversali e non, nell’ottica di una crescita professionale e personale.
  • Modalità di iscrizione: per esprimere la propria preferenza ed essere ricontattati compila il modulo di richiesta informazioni e invia un'e-mail indicando l'area di interesse a  corsi.challengeschool@unive.it.
  • Informazioni: per maggiori informazioni contatta la segreteria organizzativa di Ca’ Foscari Challenge School: tel. 041 234 6856 -  corsi.challengeschool@unive.it

Aree tematiche:

icoArea Internazionalizzazione d’impresa
Conoscere le aree dove focalizzare il proprio business non solo da un punto di vista commerciale ma anche economico-culturale, acquisire gli strumenti necessari alle strategie di internazionalizzazione, saper gestire efficacemente una trattativa, sono solo alcune delle proposte cui potrete aderire.
399 K
icoArea Comunicazione e marketing
Comunicare la propria impresa utilizzando i principali mezzi digitali e di strategia è un “must” per le imprese al giorno d’oggi.
395 K
icoArea linguistica
Rapportarsi con un partner commerciale all’estero richiede una buona conoscenza della lingua veicolare, scopri i nostri corsi di Business English.
308 K
icoArea Competenze trasversali
Il mondo del lavoro in continuo cambiamento oggi ha lo sguardo rivolto al saper essere dei propri collaboratori, ossia, al comportamento che attuiamo verso noi stessi e verso gli altri. Lavorare sulle soft skills contribuisce allo sviluppo del benessere e ad una maggiore efficacia personale, dei gruppi di lavoro e delle organizzazioni.
391 K

Agenda

Caricamento...