Agenda

25 Set 2019 17:00

Contamination Lab meets JEVE

Biblioteca di Area Economica BEC, Campus Economico di San Giobbe

Un ‘mercoledì universitario’ in Università?
Sì, ma solo se c’è l’aperitivo! Quale modo migliore di accogliere il nuovo Anno Accademico se non quello di festeggiarlo nella splendida cornice del Campus economico di San Giobbe? Un evento fatto di musica, ospiti, stand, per promuovere la contaminazione tra studenti, professionisti, imprese e tutti gli interessati e curiosi presenti, all’insegna della multidisciplinarietà, sperimentazione, innovazione e tanto divertimento!

Il Contamination Lab è un luogo fisico e virtuale di contaminazione tra studenti di discipline diverse, laureati, professionisti e imprese. Promuove la cultura dell’imprenditorialità, della sostenibilità, dell’innovazione e del fare, attraverso laboratori di apprendimento attivo. I laboratori, della durata di 8 settimane, promuovono lo sviluppo di progetti originali come risposta a sfide reali, attraverso modelli di apprendimento innovativi e partecipati.

JEVE è un’associazione studentesca con sede a San Giobbe che si occupa di fornire servizi di consulenza strategica, finanziaria e manageriale a Startup e PMI del territorio.
JEVE rappresenta quindi un’opportunità per applicare direttamente gli studi universitari a casi concreti, sviluppando competenze e soft-skills estremamente utili e ricercate nel mondo lavorativo.

Per informazioni
contaminationlab@unive.it
FB: Ca’ Foscari - Contamination Lab
IG: cf_clab

info@jeve.it
FB: JEVE - Junior Enterprise Ca’ Foscari Venezia
IG: jeve_cafoscari
IN: JEVE - Junior Enterprise Ca’ Foscari Venezia

 

Per partecipare all'evento è richiesta la prenotazione cliccando qui.

Lingua

L'evento si terrà in italiano

Organizzatore

Contamination Lab in collaborazione con l'associazione studentesca JEVE

Link

http://www.unive.it/contaminationlab

Allegati

Locandina 1284 KB
Flyer 931 KB

Cerca in agenda