Agenda

18 Giu 2021 16:00

Torna il Ca’ Foscari Tour in presenza con due Passeggiate in esterno

Ca' Foscari

Torna il Ca’ Foscari Tour in presenza!

Con due Open Tour ad hoc, gli studenti collaboratori accompagneranno gli ospiti in Passeggiata tra le più belle Corti dell’Ateneo.
Ca’ Foscari Tour torna in presenza nel rispetto delle misure anti-Covid, attraverso due visite all’aperto ad alcuni tra i più bei luoghi del nostro Ateneo!

I tour, della durata di 40 minuti, sono offerti a titolo gratuito alla cittadinanza e a tutti i visitatori che vorranno usufruire del servizio. Le visite, in lingua italiana o inglese, consentiranno di esplorare la storia dell’Ateneo e delle sue sedi e si svolgeranno nelle seguenti date:

  • venerdì 4 giugno 
    • turno ore 16:00 (massimo 10 persone)
    • turno ore 17:00 (massimo 10 persone)
  • venerdì 18 giugno
    • turno ore 16:00 (massimo 10 persone)
    • turno ore 17:00 (massimo 10 persone)

Per partecipare è necessario prenotare inviando una mail a cafoscaritour@unive.it entro il giorno precedente la data prescelta, precisando il numero dei partecipanti, nomi e cognomi degli stessi e un recapito telefonico.

Ricordiamo che l’accesso a tutti gli spazi dell’Ateneo Ca’ Foscari è consentito solo a utenti e visitatori già dotati di dispositivi di protezione personale (mascherine) e previa sottoscrizione di autocertificazione in merito a Covid-19 e temperatura corporea.

Lingua

L'evento si terrà in italiano

Organizzatore

Ca' Foscari Tour

Cerca in agenda