Agenda

18 Ott 2021 15:30

Orientatour Sedi Ambito Lingue e Culture - #conoscicafoscari

Sedi varie

Una scelta consapevole inizia da una ricerca attenta di informazioni utili e dalla conoscenza di quella che potrebbe essere la tua futura Università. Per supportarti in questo abbiamo realizzato diverse iniziative che ti permetteranno di visitare le sedi che ospitano la didattica e i luoghi di studio degli studenti cafoscarini, di preparati al meglio alle prove di ammissione previste per i corsi di laurea triennale offerti dal nostro Ateneo e di conoscere alcuni aspetti, procedure legate all’ingresso all’università e il lessico tipico del mondo universitario.

Le tutor del Settore Orientamento e Accoglienza ti guideranno alla scoperta delle sedi didattiche e dei luoghi di studio e di ritrovo degli studenti cafoscarini.

Il punto di ritrovo è il cortile di Ca’ Foscari (Dorsoduro 3246-30123 Venezia).

Per partecipare è necessario prenotarsi online. Ti ricordiamo che per prendere parte all’Orientatour è necessario essere in possesso del Green Pass in corso di validità. Il possesso del Green Pass potrà essere verificato dallo Staff. Il percorso degli Orientatour si svolgerà all’esterno, ai partecipanti verrà chiesto di indossare la mascherina e mantenere il distanziamento interpersonale per tutta la durata dell’iniziativa.

 

Lingua

L'evento si terrà in italiano

Organizzatore

Settore Orientamento e Accoglienza

Cerca in agenda