Agenda

19 Ott 2021 15:00

Pronti, partenza, test: Test Philosophy, International and Economic Studies - #conoscicafoscari

Online

Una scelta consapevole inizia da una ricerca attenta di informazioni utili e dalla conoscenza di quella che potrebbe essere la tua futura Università. Per supportarti in questo abbiamo realizzato diverse iniziative che ti permetteranno di visitare le sedi che ospitano la didattica e i luoghi di studio degli studenti cafoscarini, di preparati al meglio alle prove di ammissione previste per i corsi di laurea triennale offerti dal nostro Ateneo e di conoscere alcuni aspetti, procedure legate all’ingresso all’università e il lessico tipico del mondo universitario.

Test per il corso di laurea in Philosophy, International and Economic Studies

Se stai valutando di iscriverti ad un corso di laurea ad accesso programmato superare il test di ammissione è sicuramente il primo passo da compiere. Per preparati al meglio non perdere gli appuntamenti di Pronti, partenza, test.

Gli incontri si svolgeranno online tramite la piattaforma GMeet. Per partecipare è necessario prenotarsi online. Il link per accedere all’aula virtuale sarà fornito via mail agli studenti che avranno effettuato la prenotazione.

 

Lingua

L'evento si terrà in italiano

Organizzatore

Settore Orientamento e Accoglienza

Cerca in agenda