Agenda

27 Nov 2021 10:00

Ca’ Foscari Tour

Sede di Ca' Foscari

Ca’ Foscari Tour torna in presenza, nel rispetto delle misure anti-Covid, con due visite nel cuore della sede dell’Ateneo!
Partendo dalla corte principale di Ca’ Foscari e Ca’ Giustinian dei Vescovi, saliremo all’interno del palazzo di Ca’ Foscari per ammirare l’Aula Baratto e il meraviglioso lavoro dell'architetto Carlo Scarpa.

I tour, della durata di 40 minuti, sono offerti a titolo gratuito alla cittadinanza e a tutti i visitatori che vorranno usufruire del servizio. Le visite, in lingua italiana o inglese, consentiranno di esplorare la storia dell’Ateneo e della sua sede storica e si svolgeranno nelle seguenti date:

Sabato, 20 novembre

turno ore 10:00 (massimo 20 persone, lingua italiana)
turno ore 11:00 (massimo 20 persone, lingua inglese)

Sabato, 27 novembre

turno ore 10:00 (massimo 20 persone, lingua italiana)
turno ore 11:00 (massimo 20 persone, lingua italiana)

Per partecipare è necessario prenotare compilando il seguente form entro il giorno precedente la data prescelta, precisando il numero dei partecipanti, nomi e cognomi degli stessi e un recapito telefonico.
Ritrovo: 5 minuti prima dell’inizio nel Cortile principale di Ca’ Foscari

Ricordiamo che l’accesso a tutti gli spazi dell’Ateneo è consentito solo a utenti e visitatori già dotati di dispositivi di protezione personale (mascherine) e previo controllo di Green Pass e documento d’identità.

Per maggiori informazioni: cafoscaritour@unive.itwww.unive.it/cafoscaritour; Profilo Instagram

Lingua

L'evento si terrà in italiano

Organizzatore

Ca' Foscari Tour

Cerca in agenda