Agenda

30 Sep 2022

[Scadenza] Selezione rappresentanti / Commissione Paritetica Docenti-Studenti

L’Università Ca’ Foscari Venezia è dotata di strutture che garantiscono i processi di Assicurazione della Qualità previsti dalla normativa e ispirati agli standard nazionali e internazionali di qualità nei campi della didattica, della ricerca e della terza missione.

Il presente Avviso, rivolto agli studenti del Dipartimento di Studi Umanistici dell’Università Ca’ Foscari Venezia, disciplina la presentazione delle dichiarazioni di disponibilità a rivestire la carica di componente nelle Commissioni Paritetiche Docenti-Studenti.

Per la selezione relativa alla CPDS del Dipartimento, possono partecipare gli studenti regolarmente iscritti ai seguenti Corsi di Studio del Dipartimento:
- LM in Storia dal Medioevo all’Età contemporanea
La graduatoria sarà valida per lo scorcio dell’anno accademico 2021/2022 e utilizzabile in caso di decadenza dei rappresentanti in carica.

Scadenza: 30 settembre 2022
Tutte le informazioni sono nei documenti allegati.

ATTENZIONE: Si segnala che per un errore materiale sull'oggetto del modello di domanda è indicato il corso di Lettere (FT3) e non quello di Storia dal Medioevo all'Età contemporanea (FM7)

Downloads

Avviso selezione 233 KB
Decreto 176 KB
Esiti selezione 65 KB

Search in the agenda