Agenda

15 Mar 2019 08:45

Acqua a Venezia - Water in Venice

Aula A1, Edificio Delta, campus Scientifico Via Torino

Primo evento Water in Venice organizzato dai team Science of Complexity e Green Challenges, nell’ ambito del progetto Research for Global Challenges.

L’ iniziativa mira a far diventare Ca’ Foscari e Venezia un punto di riferimento internazionale per tutto quello che riguarda la ricerca sull’ acqua, declinata in tutti i suoi numerosi aspetti.

Questo primo evento si focalizzerà sulle proprietà chimico-fisiche e di solvatazione dell’acqua e vedrà la partecipazione di 6 speakers di livello internazionale, che faranno il punto sullo stato dell’arte della ricerca in queste tematiche e, allo stesso tempo, condivideranno la loro pluriennale esperienza nel campo della progettazione europea all’interno di una tavola rotonda coordinate dall’ addetto scientifico al MAECI (Ministero Affari Esteri e Cooperazione Internazionale) che coordina i progetti bilaterali.

La partecipazione è libera ed incoraggiata. Per poter garantire un'organizzazione ottimale di coffee break e lunch si richiede la cortesia di procedere alla compilazione di un brevissimo form di registrazione disponibile cliccando qui. Grazie per la comprensione.

Info
global.challenges@unive.it

Lingua

L'evento si terrà in italiano

Organizzatore

Ca' Foscari University of Venice, Science of Complexity, Green Challenges

Allegati

Programma 3778 KB

Cerca in agenda