Agenda

13 Lug 2020 09:30

Scuola estiva di Orientamento - "Scegli il tuo futuro!"

Edizione online

Un viaggio virtuale alla scoperta di Ca’ Foscari per conoscere cosa si studia e cosa rende unico il percorso di studio nel nostro Ateneo.

La Scuola Estiva di Orientamento “Scegli il tuo futuro!” si svolgerà, in modalità telematica, dal 13 al 15 luglio 2020.

 

La Scuola Estiva di Orientamento “Scegli il tuo futuro!” è rivolta agli studenti iscritti al penultimo e ultimo anno degli istituti di istruzione secondaria superiore italiani ed esteri ad ordinamento italiano o in cui si studia anche la lingua italiana.

Per l’edizione online 2020 sono previsti 50 posti

Come partecipare
Per partecipare è necessario compilare il form online, é possibile iscriversi all’iniziativa dal 3 al 30 giugno 2020. La Scuola Estiva di Orientamento si svolgerà se verrà raggiunto il numero minimo di 25 partecipanti. Ai partecipanti ammessi alla Scuola Estiva di Orientamento verrà chiesto di versare un contributo amministrativo di 25 euro.

 

Durante gli appuntamenti in programma prenderai parte a laboratori didattici tenuti da docenti e ricercatori cafoscarini, potrai ascoltare i racconti di ex alunni, oggi professionisti, e conoscere quali sono le prospettive professionali connesse ai corsi di laurea triennali cafoscarini. I nostri Tutor ti racconteranno la loro esperienza e le diverse opportunità che hanno arricchito il loro percorso. Una nuova esperienza di orientamento per riflettere sui tuoi interessi, obiettivi e aspettative future e per  lasciarti sorprendere da curiosità e da una città unica: Venezia!

Per maggiori informazioni visita la pagina web www.unive.it/scuolaorientamento

Lingua

L'evento si terrà in italiano

Organizzatore

Settore Orientamento e Accoglienza

Allegati

Flyer 379 KB

Cerca in agenda