Agenda

03 Lug 2020 14:00

Divertiamoci assieme!

Attività online per bambine e bambini dalla scuola dell'infanzia alla scuola secondaria di I grado

In queste lunghe giornate di quarantena i genitori ‘smart workers’ forse non sono i compagni di giochi ideali per bimbe e bimbi chiusi in casa. Speriamo di allietare le loro giornate con alcune attività online divertenti e creative.

Questa settimana è disponibile il sesto e ultimo laboratorio creativo realizzato co Barchetta Blu "L'orchestra del bosco antico": Immagino di essere in un bosco: se chiudo gli occhi posso ascoltare i suoni e i rumori del mondo che mi circonda. L'attività è rivolta ai bambini della scuola d'infanzia.

Questo progetto, promosso dall'Area Risorse Umane e dall'Ufficio Promozione Culturale, è rivolto ai figli dei dipendenti cafoscarini, ma non solo, e rientra tra le iniziative legate al Family Audit. 

Vi ricordiamo che tutte le iniziative, dai laboratori creativi realizzati con Barchetta Blu e CFZ, ai viaggi virtuali promossi da Radio Magica, alla lettura di fiabe da parte dei partecipanti al progetto Fucina Arti Performative, che vanno in onda con due appuntamenti settimanali su Radio Ca' Foscari, sono disponibili nella pagina dedicata Per i più piccoli.

Lingua

L'evento si terrà in italiano

Organizzatore

Ufficio Promozione Culturale, ARU - Family Audit

Cerca in agenda