Agenda

05 Ago 2021 15:00

Orientarsi sotto il sole - Pronti, partenza, test! - test Tolc-E

Online

Stai pensando di iscriverti ad uno dei nostri corsi di laurea triennale ad accesso programmato e vorresti saperne di più sui test d’accesso? Quali sono, come sono strutturati e come è meglio prepararsi per superarli?  Per rispondere a queste e ad altre domande sulle prove d’ingresso ti invitiamo a partecipare agli appuntamenti online di Pronti, partenza, test!

Gli incontri sono gestiti dai tutor specialistici del Settore Orientamento e Accoglienza, che ti forniranno informazioni utili sui test e proporranno una breve simulazione per metterti alla prova ed esercitarti in vista delle selezioni cafoscarine per il prossimo anno accademico.
Gli incontri si svolgono tramite la piattaforma Zoom. Per partecipare è necessario prenotarsi online. Il link per accedere all’aula virtuale verrà comunicato agli studenti prenotati tramite mail il giorno prima della data selezionata.

Possono partecipare tutti gli interessati a saperne di più sui test di ammissione ai corsi di laurea triennale ad accesso programmato attivati in Ateneo.

Per partecipare ai singoli incontri è necessario compilare il form di iscrizione entro 24 ore prima della data scelta.

  • tutti i giovedì dal 1 luglio al 5 agosto, ore 15.00:
    informazioni sul test Tolc-E (corsi di laurea ambito Economia e management e corso di laurea in Hospitality Innovation and e-Tourism)
    Date disponibili: 1 luglio, 8 luglio, 15 luglio, 22 luglio, 29 luglio, 5 agosto.

Lingua

L'evento si terrà in italiano

Organizzatore

Settore Orientamento e Accoglienza

Cerca in agenda