Agenda

14 Ott 2021 15:00

Pronti, partenza, test: Test per i corsi di laurea Ambito Lingue e Culture - #conoscicafoscari

Online

Una scelta consapevole inizia da una ricerca attenta di informazioni utili e dalla conoscenza di quella che potrebbe essere la tua futura Università. Per supportarti in questo abbiamo realizzato diverse iniziative che ti permetteranno di visitare le sedi che ospitano la didattica e i luoghi di studio degli studenti cafoscarini, di preparati al meglio alle prove di ammissione previste per i corsi di laurea triennale offerti dal nostro Ateneo e di conoscere alcuni aspetti, procedure legate all’ingresso all’università e il lessico tipico del mondo universitario.

Test per i corsi di laurea Ambito Lingue e Culture

Se stai valutando di iscriverti ad un corso di laurea ad accesso programmato superare il test di ammissione è sicuramente il primo passo da compiere. Per preparati al meglio non perdere gli appuntamenti di Pronti, partenza, test.

Gli incontri si svolgeranno online tramite la piattaforma GMeet. Per partecipare è necessario prenotarsi online. Il link per accedere all’aula virtuale sarà fornito via mail agli studenti che avranno effettuato la prenotazione.

 

Lingua

L'evento si terrà in italiano

Organizzatore

Settore Orientamento e Accoglienza

Cerca in agenda