Agenda

31 Mag 2022

Scadenza candidature | Another way of digging (AWD) - V

Another way of digging (AWD) - V
Lo scavo in laboratorio delle sepolture preromane della necropoli orientale di Padova

Direzione scientifica: prof.ssa G. Gambacurta

L’attività si svolgerà a Padova, nella sede del Laboratorio della Soprintendenza ABAP per l’area metropolitana di Venezia e le Provincie di Padova, Treviso e Belluno nei seguenti periodi:
14 giugno 2022 – 30 giugno 2022
max 5 partecipanti (lo scavo sarà chiuso il 23-24 giugno)

4 luglio 2022 – 15 luglio 2022
max 5 partecipanti

Per partecipare inviare richiesta motivata con breve CV all’indirizzo etruscologia.unive@gmail.com entro il 31 maggio 2022.

Ai partecipanti sarà garantito il pasto, mentre rimane a loro carico raggiungere la sede di scavo, a Padova. Per la partecipazione sono richiesti corso sulla sicurezza in cantiere (fornito dall’ateneo); vaccinazione antitetanica; vaccinazione anticovid; scarpe di sicurezza; stivali da campagna; abbigliamento idoneo con pantaloni lunghi.
Chi fosse allergico alle punture di insetti deve provvedere ad avere con sé idonei repellenti e l’occorrente in caso di bisogno.

I partecipanti dovranno, inoltre, rispettare le norme vigenti in materia di emergenza sanitaria, tra le quali il distanziamento sociale e l’utilizzo dei dispositivi di sicurezza (mascherine chirurgiche o FFP2) in scavo e nei momenti comunitari.

Per motivi di carattere logistico le date sono da intendere orientative e saranno da confermare.

Organizzatore

Dipartimento di Studi Umanistici (Giovanna Gambacurta)

Allegati

Locandina 773 KB

Cerca in agenda