Agenda

25 Mag 2021 15:00

Economics Open Week - Governance delle Organizzazioni Pubbliche

Presentazione Online

Il dipartimento di Economia vi invita alla presentazione del corso di laurea magistrale 'Governance delle organizzazioni pubbliche' martedì 25/05 alle 15:00 su DE_space.

Introduce e modera il prof. Giovanni Bertin, referente del corso.

Partecipa a questo link:
https://unive.zoom.us/j/88934814840
Passcode DE_space01

-

DE_space è il nuovo luogo virtuale di ritrovo, studio e socialità in una modalità compatibile con le vigenti restrizioni imposte al fine di contenere il contagio da COVID-19.

Questo nuovo spazio consiste in una vera e propria common room, ma online, dove si ha l’opportunità di entrare in contatto con studenti, e anche docenti e ricercatori, per condividere consigli e informazioni sul proprio percorso universitario, o su altri temi di interesse comune. La stanza virtuale è presidiata e moderata da 5 tutor, che garantiscono il buon funzionamento delle stanze e assicurano un ambiente rispettoso, sicuro e confortevole per tutti i partecipanti connessi.

La common room sarà aperta tutti i pomeriggi dal lunedì al venerdì, indicativamente dalle ore 14:00 alle ore 19:00 (salvo diverse disponibilità ed eventi speciali che saranno di volta in volta comunicati).

DE_space è attivo per tutto il quarto periodo di lezioni (29 marzo - 15 maggio) e per il successivo periodo di sessioni di esame (17 maggio - 26 giugno).

Per saperne di più scrivi a de_space@unive.it

 

Lingua

L'evento si terrà in italiano

Organizzatore

Dipartimento di Economia (EoW)

Link

http://unive.it/cdl/em11

Allegati

Locandina 3078 KB

Cerca in agenda