Agenda

06 Nov 2019 14:00

Premio BEST PROJECT FSE

Il 06 Novembre us l'Orto Botanico di Padova ha ospitato una giornata dedicata alla presentazione del nuovo bando della Regione Veneto per il finanziamento di assegni di ricerca, con la partecipazione, fra gli altri, di Elena Donazzan, Assessore Regionale a lavoro, istruzione e formazione, e di Santo Romano, Direttore dell'Area Capitale umano, cultura e programmazione comunitaria della Regione del Veneto.

Nel corso della giornata si è tenuta anche la cerimonia di premiazione del BEST PROJECT AWARD 2019, che ha premiato il miglior progetto FSE 2018 tra tutti quelli finanziati dalla Regione Veneto alle Università di Padova, Verona, Ca' Foscari Venezia e IUAV.

Il progetto "CHEERS", riguardante lo sviluppo di celle fotovoltaiche a base di scarti della lavorazione del vino per la produzione di Energia Rinnovabile e Sostenibile, coordinato dalla prof.ssa Elisa Moretti e in collaborazione con l'azienda Serena Wines 1881 e le Università di Udine e Malaga, ha vinto il Premio come miglior progetto.
In allegato una foto della premiazione (da sn: Aldo Talon, Elena Donazzan, Elisa Moretti, Manuel Meneghetti, Antonio Zammataro, Carlo Bagnoli, Luciano Gamberini, Francesco Musco).

 

Allegati

foto premiazione 545 KB

Cerca in agenda