Agenda

22 Apr 2021 10:00

webinar disseminazione progetto TEMART- Tecnologie e materiali per i Beni Culturali ed altro

evento on line

Si avvia alla conclusione il progetto TEMART- Tecnologie e materiali per la manifattura artistica, i Beni Culturali, l arredo, il decoro architettonico e urbano e il design del futuro , progetto finanziato dalla Regione Veneto all interno del Bando Por Fesr 2014-2020 per il sostegno a progetti di Ricerca e Sviluppo sviluppati da Distretti Industriali e dalle Reti Innovative Regionali- asse 1 ricerca, sviluppo tecnologico e innovazione - AZIONE 1.1.4 Sostegno alle attività collaborative di R&S per lo sviluppo di nuove tecnologie sostenibili, di nuovi prodotti e servizi (Delibera di Giunta regionale n. 1139 del 19 luglio 2017).
Il progetto vede coinvolti partner sia dal mondo industriale, che della ricerca, afferenti a 4 diverse RIR Regionali: M3 Net (capofila), Euteknos, Luce in Veneto e Venetian Innovation Cluster for Cultural and Environmental Heritage , per un importo di progetto complessivo di 4.987.000 euro.
Tutti i partner sono stati impegnati, a seconda delle proprie competenze, nell' approfondimento dei casi  industriali individuati all inizio del progetto, attraverso studi, prove, test e realizzazione di prototipi.
Al fine di presentare i risultati raggiunti è stato organizzato, per il prossimo 22 aprile,  a partire dalle ore 10, un webinar  di disseminazione (su piattaforma zoom), al quale è possibile iscriversi attraverso il seguente link.  
https://forms.gle/irV2kZenh7J6Koi38
Alleghiamo programma dettagliato dell'evento.

 

Lingua

L'evento si terrà in italiano

Organizzatore

DSMN Ricerca

Allegati

programma 523 KB

Cerca in agenda