Agenda

10 Giu 2019 23:00

Partecipazione ai Gruppi di Assicurazione della Qualità (AQ)

Avviso di selezione studenti per la redazione di una graduatoria utile ai fini della composizione dei Gruppi di Assicurazione della Qualità (AQ) del Dipartimento di Scienze Ambientali, Informatica e Statistica per il biennio 2018/2019 - 2019/2020, e comunque fino al loro rinnovo.

Per la composizione dei Gruppi di Assicurazione della Qualità (AQ) possono partecipare gli studenti regolarmente iscritti per l’a.a. 2018/2019 a:

- corso di laurea in Scienze Ambientali - CT5
- corso di laurea magistrale in Computer Science - CM9
- corso di laurea magistrale in Conservation Science and Technology for Cultural Heritage - CM60
- corso di laurea magistrale in Scienze Ambientali - CM5

Gli studenti interessati a partecipare alla selezione devono inviare la propria candidatura via e-mail a didattica.dais@unive.it entro il giorno 10/06/2019.
Sarà repperita d’ufficio la carriera con esami sostenuti. Nel caso di studenti stranieri è necessario conoscere la liingua italiana; tale conoscenza sarà accertata tramite certificazione del possesso del livello B1 di conoscenza della lingua italianna.

I criteri di valutazione che saranno utilizzati per la selezione sono:
- verifica del curriculum vitae dello studente;
- eventuale precedente esperienza in Organi Collegiali, da dichiarare nella candidatura.

La graduatoria sarà valida per lo scorcio del biennio accademico 2018/2019 – 2019/2020 e utilizzabile in caso di decadenza dei rappresentanti in carica.

Si ricorda che il Senato Accademico, nella seduta del 12 aprile 2017, ha deliberato il riconoscimento di 3 CFU nella carriera degli studenti per la partecipazione agli Organi Accademici. I CFU potranno essere riconosciuti previa presentazione, da parte dello studente, di una relazione che evidenzi le attività svolte, l’impegno orario dedicato, il contributo fornito, non limitato alla partecipazione alle riunioni ma quale apporto attivo alle attività dell’Organo; la relazione dovrà essere validata dal Presidente dell’Organo di afferenza. L’attività sarà certificata nella carriera dello studente e riportata nel Diploma Supplement.

Allegati

Avviso DAIS 2019 153 KB

Cerca in agenda