Agenda

24 Gen 2020 09:30

Incontro informativo Bando Erasmus+ per studio A.A. 2020/2021

Campus Scientifico via Torino - edificio DELTA, aula 1B

Venerdì 24 gennaio dalle 09:30 alle 12:00, presso l'Aula Delta 1B del Campus Scientifico di Via Torino, si terrà un incontro informativo di presentazione del Bando Erasmus+ per studio (Europa) 2020/2021, che sarà pubblicato nei prossimi giorni, con particolare riferimento alle destinazioni del Dipartimento di Scienze Ambientali, Informatica e Statistica.
Durante l'incontro saranno illustrate tutte le principali novità rispetto ai bandi degli anni precedenti e descritta la procedura di candidatura. Saranno inoltre presenti alcuni docenti referenti di accordi Erasmus+ i quali forniranno una panoramica delle destinazioni da loro coordinati.

Non sarà necessario effettuare alcuna prenotazione all'evento ma, per ragioni di sicurezza, l'ingresso sarà garantito fino ad esaurimento posti.

Per le studentesse e  gli studenti internazionali, sarà organizzato un evento ad hoc tenuto in lingua inglese il giorno 27 gennaio dalle 09:30 alle 12:00 in Aula Baratto, presso la sede centrale dell'Università Ca' Foscari.

Organizzatore

Dipartimento di Scienze Ambientali, Informatica e Statistica

Cerca in agenda