Agenda

03 Feb 2020 12:00

Partecipazione a Commissione paritetica e Gruppi AQ

E' aperta la selezione per la redazione di una graduatoria utile ai fini della composizione della Commissione paritetica Docenti-Studenti (CPDS) e dei Gruppi di Assicurazione della Quaalità (AQ) del Dipartimento di Scienze Ambientali, Informatica e Statistica per il biennio accademico  2018/19 - 2019/20 e comunque fino al loro rinnovo.

Per la composizione della Commissione Paritetica Docenti-Studenti (CPDS) possono partecipare gli studenti regolarmente iscritti per l’a.a. 2019/2020 a:

  • corso di laurea magistrale in Scienze Ambientali - CM5

Per la composizione dei Gruppi di Assicurazione della Qualità (AQ) possono partecipare gli studenti regolarmente iscritti per l’a.a. 2019/2020 a:

  • corso di laurea in Informatica - CT3
  • corso di laurea in Scienze Ambientali - CT5
  • corso di laurea magistrale in Computer Science - CM9
  • corso di laurea magistrale in Conservation Science and Technology for Cultural Heritage - CM60
  • corso di laurea magistrale in Scienze Ambientali - CM5

Gli studenti interessati a partecipare alla selezione devono inviare la propria candidatura via e-mail a didattica.dais@unive.it entro il 03/02/2020 ore 12.00, corredata da un’autocertificazione con esami sostenuti, da un curriculum vitae dettagliato e completo (si chiede di riportare l’eventuale partecipazione ad attività universitarie e qualsiasi altra informazione utile alla valutazione delle candidature), copia di un documento di identità in corso di validità e, nel caso di studenti stranieri, di certificazione del possesso del livello B1 di conoscenza della lingua italiana.

I criteri di valutazione che saranno utilizzati per la selezione sono:

  • verifica del curriculum vitae dello studente;
  • motivazione a partecipare attivamente alla vita universitaria inserita nel CV presentato (elencare eventuali esperienze e attività pregresse, anche di collaborazione presso il Dipartimento);
  • eventuale precedente esperienza in Organi Collegiali, da dichiarare nel CV.

Si fa presente che la disponibilità è intesa per entrambi gli organismi, ma, qualora lo si desideri, è possibile indicare la propria preferenza.
La graduatoria sarà valida per lo scorcio del biennio accademico 2018/2019 - 2019/2020 e utilizzabile in caso di decadenza dei rappresentanti in carica.

Si ricorda che il Senato Accademico, nella seduta del 12 aprile 2017, ha deliberato il riconoscimento di 3 CFU nella carriera degli studenti per la partecipazione agli Organi Accademici vedi pag. https://www.unive.it/pag/27952/.

Organizzatore

Dipartimento di Scienze Ambientali, Informatica e Statistica

Allegati

Modulo di partecipazione 650 KB
Avviso DAIS 2020 172 KB

Cerca in agenda